Richiedi preventivo per l'invio di una lettera legale
Far inviare una lettera legale dai nostri Avvocati è semplice !!!

Comunicazioni con aziende, richieste di risarcimento danni, messa in mora di debitori, disdetta di contratti, presentazione di istanze o denunce, richieste di documentazione alle P.A. ecc. ecc.. Ogni giorno si necessita di una dichiarazione forte e decisa di un Avvocato che faccia valere i tuoi diritti. Una lettera inviata dal nostro Studio, puoi farla recapitare in 24-48 ore con la comodità di rimanere a casa o in ufficio.

Scrivi la richiesta ed entro sei ore verrai contattato dai nostri legali interni. Per far recapitare una nostra lettera legale il costo parte da 88 euro iva escl., ma per casi più complessi ovviamente potrà variare. Guarda in basso le modalità operative.

Richiesta preventivo per l'invio di lettera legale
* E-mail:
* Nome:
* Cellulare o telefono:
La fattura sarà intestata a:
 Se desideri far visionare dei documenti puoi inviarli a consulenza@101professionisti.it, al fax verde 800 134913 o al nostro indirizzo.  
E-mail
L'e-mail è necessaria perchè ci permette di comunicare con te in qualsiasi momento.
Nome o cognome
Un nominativo a cui far riferimento nelle comunicazioni.
Cellulare o telefono
Verrai ricontattato da uno dei nostri professionisti per i necessari chiarimenti.
Intestazione fattura
La richiesta di preventivo non è impegnativa, ma per fornirti l'importo esatto da versare, ci occorre sapere se la fattura dovrà essere intestata ad un privato o ad una azienda o professionista. Infatti il costo varia a causa della ritenuta d'acconto.
Vicenda
Scrivi la tua vicenda nella maniera più dettagliata possibile. Il tuo quesito verrà esaminato dai nostri esperti che in base alla complessità della questione, potranno fornirti un preventivo di spesa gratuito. A seguito del preventivo potrai scegliere se avvalerti della nostra esperienza in massima libertà.

I campi contrassegnati con un * sono obbligatori
Modalità operative
  1. Invio della richiesta dettagliata, con la indicazione della e-mail per la risposta.
  2. Contatto telefonico del nostro avvocato che si occuperà di redigere la lettera ed e-mail di risposta  contenente il nome, i tempi di invio, il costo e le modalità di pagamento.
  3. Pagamento dell'importo scegliendo tra bonifico bancario, bollettino postale, carta di credito on line sul sito di Banca Sella o via fax, vaglia.
  4. Invio della raccomandata A.R. nell'indirizzo indicatoci e relativa fatturazione. La lettera può essere preventivamente spedita via email anche al nostro cliente.
  5. Nella lettera saranno indicati in maniera chiara e precisa:
    1. i diritti dell'assistito,
    2. le norme di diritto e leggi,
    3. le sentenze della cassazione o dottrina.

Al fine di garantire la massima trasparenza, nella E-mail di risposta che ciascun richiedente riceverà, saranno indicati il COSTO del servizio "lettera legale", iva esclusa, nonché il TEMPO necessario per l'invio della lettera e le MODALITA' operative. Il pagamento del servizio avverrà esclusivamente dopo aver accertato e conosciuto tutti tali elementi e prima dell'erogazione del servizio stesso.