Domande frequenti (FAQ)

Hai una domanda da farci? Clicca qui!

Con le carte di credito, il pagamento della consulenza è anticipato?
No, l’importo viene prelevato dalla carta di credito 4 giorni dopo l’invio della consulenza. L’inserimento dei dati della carta di credito al momento della richiesta ha quindi il solo scopo di ricevere dalla Banca la conferma della validità della carta di credito utilizzata.

Posso pagare con bonifico bancario, vaglia o bollettino postale?
Si, è possibile pagare anche tramite queste modalità.

Quali carte di credito accettate sul sito di Banca Sella?
Accettiamo il pagamento tramite Banca Sella delle principali carte di credito. In particolare: Visa, Mastercard, American express, Diners, Carta Si, Postpay. Visita la pagina dei pagamenti . In alternativa al pagamento on line su Banca Sella è possibile l'invio dei dati della carta di credito al nostro servizio di Assistenza clienti tramite fax.

A chi vengono trasmessi i dati della mia carta di credito, se pago on line?
Solamente all’Istituto di Credito (Banca Sella) attraverso un protocollo criptato SSL. Lo staff di 101Professionisti, non verrà mai a conoscenza dei vostri dati che sono trattati esclusivamente alla banca. Noi riceviamo automaticamente dalla banca solo una email che contestualmente ci avvisa del avvenuto pagamento.

Come può aiutarmi il servizio di assistenza clienti?
Il nostro scopo è quello di offrirti tutte le informazioni sui nostri servizi. Puoi contattarci scrivendo un e-mail a consulenza@101professionisti.it, inviando un fax al numero verde 800.13.49.13, oppure utilizzando il numero verde 800.91.51.28.

Cosa significa SSL?
Secure Sockets Layer (SSL) è il protocollo che offriamo per trasferire sul Web le informazioni in modo estremamente sicuro. Quando ti colleghi a 101Professionisti per risolvere un dubbio, utilizzi un server sicuro dove tutte le informazioni sensibili, come il numero della tua carta di credito, vengono criptate così che, gli unici che possono leggerle sono tu e la BANCA SELLA che si prenderà cura del tuo ordine.
La modalità sicura SSl, si attiva solo quando decidi di inviarci i tuoi dati. Questo per evitare ritardi di caricamento del sito mentre lo visiti.